9
10
ben
Pubblicato il: lun, Ott 3rd, 2016

Australianboard.com

4

australian-board

Tra i tanti siti che si occupano di Australia e di emigrazione oggi parliamo di Australianboard che offre un aiuto a chi vuole intraprendere questa esperienza. 

Australianboard nasce originariamente grazie all’idea di un ragazzo che, non trovando informazioni utili nei siti già esistenti sull’Australia decide di crearne uno nuovo che riunisse gli italiani che si trovano in Australia e desse suggerimenti a chi, in Italia, era intenzionato a partire.

Questo perché non esisteva ne Facebook ne ogni altro portale di riferimento sull’Australia, di fatto quindi è stato il primo ad offrire questo tipo di risorse.

Da questa idea di condivisione è nato subito il Forum di Australianboard Community, che è il più seguiti ed utilizzati del settore. Se avete intenzione di partire alla volta dell’Australia e non l’avete ancora visitato, fatelo, ad oggi conta più di 100 mila informazioni su praticamente ogni aspetto della vita australiana!

Oltre al Forum il sito offre tantissimi articoli utili che vi forniranno di tutte le informazioni necessarie alla pianificazione del vostro viaggio. Se però avete ancora qualche dubbio e non sapete pianificare con cura il vostro progetto non esitate a contattare lo staff di Australiaboard.

Il sito ufficiale infatti è anche la prima e più grande agenzia per gli italiani in Australia.
Fin dall’inizio si propone di offrire una consulenza gratuita a qualunque tipo di problematica e di consigliarvi il miglior percorso possibile da seguire per raggiungere il vostro scopo. Australianboard, come le altre agenzie dopo di lei, non eroga direttamente alcun servizio ma ha una fittissima rete di contatti con scuole, università e agenti di immigrazione e, senza alcun costo aggiuntivo di commissione, assolverà a tutte le pratiche necessarie per permettervi di utilizzare i migliori professionisti di cui avete bisogno, e le migliori scuole in Australia con le quali in molti casi lavora in esclusiva.

Inoltre Australianboard resterà sempre disponibile, gratuitamente, anche una volta che metterai piede sul territorio australiano e saprà sempre venire incontro alle tue esigenze. Hanno un ufficio in Italia, vicino a Roma, per preparare le persone prima della partenza, e la sede principale si trova invece a Sydney da dove seguono, servono e aiutano i ragazzi a prescindere dalla loro posizione geografica nel territorio australiano.

Da subito di grande successo oggi il portale di Australiaboard è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il supporto offerto per vivere lavorare e studiare in Australia.

Contattali direttamente dal loro sito ufficiale

5
Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Antonio scrive:

    Bellissimo Forum, molto utile per conoscere info sull’Australia e conoscere ragazzi per partire e scambiare idee! per quanto riguarda i pacchetti, mi sembrano un po cari!

  2. Sebastiano scrive:

    Semplicemente uno staff fantastico, mi hanno seguito dalla A alla Z.
    Gli ho mandato anche tantissimi miei amici e sono tutti contentissimi.

    Le altre agenzie dovrebbero imparare da loro!

Commenta l'articolo

ATTENZIONE: i commenti non appaiono subito perchè devono essere approvati da un moderatore

8

Articoli più letti